PostFido Servizi Post Fido

Aiutare l'imprenditore a decidere cosa fare quando un suo cliente non sta onorando gli impegni assunti è uno dei principali obiettivi di Eurocredit. Infatti non è semplice districarsi tra così complesse esigenze di recupero derivanti da problematiche diverse e differenti interlocutori. Con i servizi Post-Fido il cliente individua sempre la giusta strategia di gestione di un contenzioso evitando di sostenere inutili e gravosi costi legali. I servizi Post-Fido di Eurocredit sono modulari per contenuti e per costi consentendo sempre di scegliere il giusto livello di approfondimento dimensionato alle proprie esigenze. I Servizi Post-Fido di Eurocredit raggiungono livelli di approfondimento elevatissimi.
Sapere se un'impresa è ancora attiva e operante e dove opera realmente. Sapere se il legale rapprentante è rintracciabile presso la sua residenza ufficiale o presso un altro domicilio. Conoscere le proprietà immobiliari o il parco automezzi intestato all'impresa ed i dettagli dell'ultimo bilancio depositato ed eventuali conti correnti su cui fare un pignoramento presso terzi. Sono tutte informazioni indispensabili per recuperare il proprio credito o per decidere se affidare l'incarico al proprio legale di riferimento. Le informazioni Post-Fido di Eurocredit presentano il massimo approfondimento possibile e ti garantiscono un supporto fondamentale per le tue decisioni.
Rintracciare un debitore presso l'indirizzo di residenza o domicilio, conoscere la sua situazione lavorativa e reddituale o le proprietà immobiliari e gli automezzi intestati. Tutte informazioni fondamentali se c'è un credito da recuperare e che Eurocredit riesce a fornire con la massima attendibilità nei diversi report informativi Post-Fido disponibili.
Tutte le informazioni dell'Agenzia del territorio, sia inerenti il Catasto che la Conservatoria, sono disponibli sul portale Eurocredit. Potrai inoltre richiedere delle Visure Immobiliari complete, grazie all'intervento dell'analista, di consistenza immobiliare.
Le ricerche possono essere svolte tramite il codice fiscale del nominativo, per il quale vengono identificati tutti gli automezzi in possesso, anche se in leasing. E' possibile anche effettuare una ricerca tramite la targa ed in questo caso si rilevano anche eventuali vincoli sul bene.