Monitoraggio

Un’informazione aggiornata ed attendibile è fondamentale per intraprendere un rapporto commerciale, ma la certezza di monitorarne l’andamento nel tempo è indispensabile per il buon proseguimento delle relazioni d’affari e per la tranquillità di chi deve prendere decisioni importanti. Il servizio informativo di MONITORAGGIO erogato da EUROCREDIT BUSINESS INFORMATION integra i servizi di informazione commerciale in modo dinamico allo scopo di controllare nel tempo la valutazione originariamente espressa sulla posizione, in fase di evasione del report. Il servizio di MONITORAGGIO è un’informazione che consente di sapere se un’azienda oggi commercialmente affidabile lo sarà anche domani. 

Tieni sotto costante controllo l’affidabilità commerciale dei tuoi clienti con MONITORAGGIO

MONITORAGGIO, servizio informativo erogato da EUROCREDIT BUSINESS INFORMATION, ti consente di tenere sotto costante controllo l’affidabilità commerciale di un cliente. Con MONITORAGGIO, vengono costantemente monitorati tutti i dati ufficiali e tutte le possibili variazioni di rischio in seguito ad informazioni ufficiose rilevate da EUROCREDIT BUSINESS INFORMATION nell’ambito delle attività di redazione delle informazioni commerciali, sia pre fido che post fido. Una mail ti avviserà immediatamente della variazione e sull’area monitoraggio troverai tutti i dettagli, con uno storico della posizione sempre a tua disposizione.

Il servizio informativo MONITORAGGIO è un servizio sentinella pronto ad avvisarti al primo evento negativo rilevato in capo ad un nominativo da te prescelto. Grazie a MONITORAGGIO, servizio informativo erogato da EUROCREDIT BUSINESS INFORMATION, le aziende di tuo interesse ed i soggetti ad esse connessi sono costantemente monitorati, tanto che verrai immediatamente allertato per ogni evento negativo dovesse manifestarsi. Protestipregiudizievoli ed eventuali procedure concorsuali ti saranno immediatamente comunicati per iscritto.